tronyDopo aver mandato in crisi la concorrenza con il Galaxy S8 Gratis, il nuovo volantino Trony online promette Sconti Stellari su tantissimi smartphone Android. I nuovi prezzi fanno letteralmente impazzire Unieuro e MediaWorld, le offerte sono davvero molto interessanti.

Trony, al pari di Euronics, è un’azienda suddivisa in vari gruppi con, in alcune situazioni, differenti volantini. Tutti i soci, però, sono accomunati dal sito online. Periodicamente l’azienda propone sconti online validi ed uguali per ogni singolo utente italiano. Dal 23 Febbraio al 1 Marzo sono attivi gli Sconti Stellari, imperdibili promozioni su tantissimi prodotti.

Volantino Trony: offerte e Sconti Stellari online fanno impazzire tutti

Tra gli smartphone in promozione vi segnaliamo Galaxy A8 a 489 euro, Galaxy J3 2017 a 119 euro, Galaxy J5 2017 a 189 euro, Huawei P Smart a 249 euro e Brondi 620SZ a 69 euro.

Le proposte, naturalmente, non terminano qua. Sempre dal sito ufficiale dell’azienda, raggiungibile a questo link, è anche possibile acquistare elettrodomestici (grandi e piccoli), televisori, macchine fotografiche, accessori per l’informatica e molto altro ancora.

I prodotti, lo ricordiamo, sono acquistabili solamente online fino al 1 Marzo (non provate ad acquistarli in negozio, i prezzi sono completamente diversi). La spedizione non è gratuita, pertanto indipendentemente dal prodotto comprato dovrete anche considerare di aggiungere una piccola quota per il recapito presso la vostra abitazione.

I prezzi non saranno tra i più bassi di sempre, ma è sicuramente una nuova opportunità di acquistare smartphone e prodotti tecnologici ad un costo inferiore rispetto al listino.

Articolo precedente3 Italia: una fantastica sorpresa ed un regalo attende tutti gli utenti
Articolo successivoHuawei risponde a Samsung Galaxy S9: ecco le ultime sul prezzo del nuovo P20