huawei p20

Ieri tutti i riflettori in quel di Barcellona sono stati puntati su Samsung Galaxy S9, il nuovo dispositivo top di gamma della casa sudcoreana. Il device sarà destinato a contendersi il ruolo di principale portabandiera Android con Huawei P20, il flagship che sarà lanciato nel corso di questa primavera.

Ad essere determinante in questa prossima sfida saranno soprattutto i prezzi. Come ovvio, e come dettato dal mercato odierno, la cifra di vendita per entrambi i device non sarà economica.

Nelle scorse ore abbiamo scoperto a quale cifra sarà commercializzato Samsung Galaxy S9. Nella versione standard il dispositivo potrà essere acquistato ad 899 euro, mentre nella versione Plus la cifra di base sarà di 999 euro.

I prezzi ufficiosi di Huawei P20

Ancora non si ha, invece, l’ufficialità per i prezzi di Huawei P20. Il terminale, comunque, dovrebbe rispecchiare, euro più euro meno, un costo base da oltre 800 euro.

Secondo le indiscrezioni – che si basano su rumors di altri paesi e su relativi tassi di scambio – Huawei P20 nella versione standard costerà in Italia 849 euro. La veste Plus, invece, sarà acquistabile a 100 euro in più: 949 euro.

L’incognita P20 Lite

Nessuna notizia per Huawei P20 Lite, forma cheap dello smartphone top di gamma. Qui, qualora il device venisse commercializzato anche in Italia, il prezzo base potrebbe attenersi sotto al valore simbolico dei 600 euro.

Articolo precedenteVolantino Trony: offerte e Sconti Stellari online fanno impazzire Unieuro e MediaWorld
Articolo successivoWind: dal 26 febbraio potete acquistare smartphone LG da 0 euro al mese