WhatsApp: il 2018 porta 5 nuovi trucchi e funzioni nascoste a tutti

WhatsApp introduce molto spesso tante migliorie e novità di vario tipo con i nuovi aggiornamenti che arrivano periodicamente. Infatti le persone si basano ormai sul sistema che porta tante novità di continuo e sempre sbalorditive.

Stando agli ultimi aggiornamenti arrivati, l’applicazione ha riportato il massimo in tutto, traendo molti vantaggi. Sono aumentati gli utenti, arrivati ben oltre il miliardo, è aumentato il grado di affidabilità e anche la fama dell’app stessa.

Ci sono però in questo nuovo 2018 alcune funzioni che gli utenti non conoscono, le quali vanno proprio a popolare WhatsApp. Alcune di queste sono davvero utili e potrebbero anche cambiare il vostro modo di agire tramite l’app più famosa di tutte.

WhatsApp, 5 funzioni in particolare che di sicuro non sapete

Di sicuro tanti aggiornamenti hanno riguardato un aspetto in particolare della nota applicazione colorata in verde. Stiamo parlando delle note audio, le quali hanno subito una vera e propria metamorfosi.

Stando a quanto visto sulle app beta e su piattaforma iOS, WhatsApp avrebbe implementato alcune nuove feature proprio per le note vocali. In primis possiamo vedere la possibilità di registrare una nota senza toccare il tasto microfono di continuo.

La seconda cosa che abbiamo visto inoltre è la possibilità di riascoltare qualsiasi tipo di nota vocale appena registrata prima di inviarla definitivamente. Così facendo sarete sicuri di ciò che state per inviare.

La terza novità sta sicuramente nei gruppi, adesso con ruoli ben distinti. I membri potranno essere bloccati momentaneamente dagli amministratori nel caso in cui questi ultimi volessero dare una comunicazione senza essere interrotti.

In più sembra che sono in arrivo le note video, quasi come le note audio ma con una sola variante: c’è un piccolo filmato da inviare. In più non dimenticate i nuovi stickers ed emoticon in arrivo, i quali potranno essere visti solo in beta per il momento.

Articolo precedenteFifa 18, come avere i giocatori della squadra dell’anno GRATIS e senza trucchi
Articolo successivoTRE ALL-IN, tutti i dettagli dell’offerta attivabile dal 22 gennaio