WhatsApp: nuovo aggiornamento disponibile, ecco 2 novità spettacolari

WhatsApp esprime tutto il potenziale per quanto riguarda il suo scopo principale, ovvero la messaggistica istantanea. Le persone non possono lasciare che l’app non popoli i propri smartphone, dato che attualmente è questo il mezzo di comunicazione più utilizzato. 

Nel mondo infatti le telefonate sono diminuite e soprattutto gli SMS sono quasi definitivamente morti del tutto. La ragione è ovvia, dal momento in cui l’app in verde riesce ad ovviare proprio a tutto.

Ci sono infatti, oltre ai classici messaggi che ormai conosciamo, anche le chiamate e le videochiamate. Inoltre la piattaforma è in continuo aggiornamento con tante novità, e gli utenti non aspettano altro che i nuovi update con nuove feature e funzioni varie.

 

WhatsApp, in arrivo l’update: ecco tutto quello che cambia nella chat

Più in particolare, l’aggiornamento di WhatsApp è un vero e proprio evento per tutti gli utenti iscritti. Infatti questi attendono con ansia le novità e migliorie varie in arrivo per saggiare ancora una volta le qualità dell’applicazione.

Proprio nell’ultimo periodo abbiamo avuto modo di sapere che starebbe per arrivare un nuovo aggiornamento con tanto di novità importanti. La prima riguarderebbe una serie di nuove emoticon e stickers che potrebbero rendere le chat ancora più divertenti.

La seconda novità porterebbe invece una funzione che molte persone aspettano con ansia nel mondo Android. Si tratta dell’opportunità di registrare le note audio senza toccare di continuo lo smartphone.

Come sapete, per registrare una nota vocale occorre tener premuto il tasto di registrazione fin quando non si termina. In questo caso, così come gli utenti iOS, anche gli utenti Android potranno fare uno swipe e lasciare lo smartphone a registrare. Davvero comodo, vero?

 

Articolo precedenteSky: il 2018 porta una TV Gratis per tutti gli utenti e prezzi scontati del 40%
Articolo successivoWhatsApp, addio privacy: tutti i messaggi della chat sono visibili