Galaxy S9: ora è ufficiale, il CEO di Samsung annuncia la data di presentazione

Galaxy S9 è lo smartphone dei sogni di ogni utente che ami il mondo mobile e che possieda un qualsiasi cellulare attualmente. Di sicuro ci avviamo a vedere uno dei terminali meglio sviluppati in assoluto, il quale stupirà ancora una volta la platea e la critica generale.

Il prossimo top di casa Samsung arriverà in grande stile e lo farà mostrando aspetti mai visti prima su un qualsiasi smartphone. Chiaramente S9 arriverà con un obiettivo ben chiaro: distruggere Apple sul campo insieme al suo iPhone X.

Ultimamente molti hanno cercato in giro delucidazioni in merito a quella che potrebbe essere la data ufficiale di presentazione del dispositivo. Pare che proprio nelle ultime ore qualcosa di interessante sia venuto fuori.

Galaxy S9, abbiamo la data: a confermarla è il CEO di Samsung

In queste ultime ore in cui si sta svolgendo una delle manifestazioni più importanti a livello globale, sono arrivate conferme proprio in merito alla data. Al CES 2018 di Las Vegas, il CEO di Samsung Electronics DJ Koh è stato messo sotto torchio.

Gli analisti pensavano che ci potessero essere spiragli per una presentazione proprio durante la kermèsse a stelle e strisce, ma non sarà così. Come ha affermato ormai in maniera ufficiale il N°1 di Samsung, Galaxy S9 arriverà al prossimo MWC 2018. 

Il tutto sarà dunque pronto in Europa il prossimo mese o magari durante i primi due giorni di marzo, e noi saremo lì per seguire in diretta la presentazione. Gli utenti di tutto il mondo erano in attesa della notizia che ora è sicura.

Ci troviamo dunque ad attendere un dispositivo che, rispetto all’ultimo top di gamma Galaxy S8, arriverà con leggero anticipo. Cosa vi aspettate da Galaxy S9? Sarà in grado di distruggere ancora una volta tutti i competitors? A voi la parola!

 

FONTEZDNET.com
Articolo precedenteNuova Mercedes Classe A, l’automobile basata su un sistema di Intelligenza Artificiale
Articolo successivoRobot e sentimenti: fantascienza o imminente realtà?