Wind ha il coltello tra i denti in questo periodo di festività. Dopo aver proposto un Natale scoppiettante sotto tutti i punti di vista con promozioni aperte ai nuovi clienti e a tutti quelli che sono già abbonati, il provider guarda già oltre.

L’offerta giusta per Capodanno

Dalle scorse ore, infatti, la compagnia è ritornata a pubblicizzare una nuova iniziativa winback che già abbiamo conosciuto nel recente passato. L’offerta in questione è la “Smart 9 Easy 15”.

Non cambiano le soglie. I clienti che entreranno in Wind potranno ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e 15 GB per la navigazione web con la velocità massima del 4G al prezzo contenuto di 9 euro da pagare ogni quattro settimane.

Al costo del rinnovo ogni quattro settimane c’è da aggiungere la tariffa di attivazione pari ad altrettanti 9 euro. La tariffa è scontata di 20 euro per tutti coloro che manterranno la SIM card attiva per un periodo pari o maggior di 24 mesi.

Wind spaventa Vodafone

Rispetto alle settimane precedenti, Wind ora cambia le condizioni di sottoscrizione. Oltre ai clienti TIM, infatti, ora anche gli utenti provenienti da Vodafone e dagli Operatori Virtuali potranno avere accesso a “Smart 9 Easy 15”.

Il procedimento per la formalizzazione del contratto è sempre lo stesso. In primis sarà necessario ricevere comunicazione tramite sms dal provider. Ricevuto l’sms, l’interessato dovrà recarsi in uno store per attivare la SIM.