Wind ha il coltello tra i denti in questo periodo di festività. Dopo aver proposto un Natale scoppiettante sotto tutti i punti di vista con promozioni aperte ai nuovi clienti e a tutti quelli che sono già abbonati, il provider guarda già oltre.

L’offerta giusta per Capodanno

Dalle scorse ore, infatti, la compagnia è ritornata a pubblicizzare una nuova iniziativa winback che già abbiamo conosciuto nel recente passato. L’offerta in questione è la “Smart 9 Easy 15”.

Non cambiano le soglie. I clienti che entreranno in Wind potranno ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e 15 GB per la navigazione web con la velocità massima del 4G al prezzo contenuto di 9 euro da pagare ogni quattro settimane.

Al costo del rinnovo ogni quattro settimane c’è da aggiungere la tariffa di attivazione pari ad altrettanti 9 euro. La tariffa è scontata di 20 euro per tutti coloro che manterranno la SIM card attiva per un periodo pari o maggior di 24 mesi.

Wind spaventa Vodafone

Rispetto alle settimane precedenti, Wind ora cambia le condizioni di sottoscrizione. Oltre ai clienti TIM, infatti, ora anche gli utenti provenienti da Vodafone e dagli Operatori Virtuali potranno avere accesso a “Smart 9 Easy 15”.

Il procedimento per la formalizzazione del contratto è sempre lo stesso. In primis sarà necessario ricevere comunicazione tramite sms dal provider. Ricevuto l’sms, l’interessato dovrà recarsi in uno store per attivare la SIM.

Articolo precedenteMediaset Premium evita il fallimento con prezzi incredibili per tutto il 2018
Articolo successivoEuronics rapina i clienti da Unieuro e Trony: tutto fino al 50% solo per oggi