Vodafone ha il regalo di Natale per gli utenti ed è totalmente gratuito

A poche ore dal Natale tutti gli utenti che vogliono cambiare il proprio piano tariffario avranno ancora tempo a disposizione. Tra i provider più attivi in questo campo non possiamo non annoverare Vodafone. Il brand britannico anche per le festività ha scelto di affidarsi all’usato sicuro: per questo motivo la compagnia è tornata a pubblicizzare le sue offerte Special.

Ritorna “Special 20GB” di Vodafone

Tra queste, la migliore a disposizione degli utenti intenzionati a cambiare SIM è sicuramente “Special 20GB”.

L’iniziativa mette a disposizione mille minuti di chiamate verso tutti i fissi ed i mobili, mille sms da inviare a tutti i gestori e ben venti GB con la velocità massima del 4G. Tutto il pacchetto avrà un costo di dieci euro ogni quattro settimane.

Alla cifra del rinnovo automatico c’è da aggiungere il costo una tantum per le spese di attivazione pari a cinque euro.

Come attivare la promozione

Trattandosi si una tariffa winback, Vodafone non concede “Special 20GB” a tutti i potenziali nuovi clienti. Secondo le segnalazioni delle ultime ore, la compagnia sta avvisando tramite sms alcuni suoi ex cienti, attualmente abbonati con Wind.

Per poter accedere alla promo è quindi necessario ricevere comunicazione (sms o call center) dal provider. Una volta ricevuta comunicazione, si potrà formalizzare il contratto in uno degli store sul territorio italiano.

Articolo precedenteGalaxy S8: l’azienda lo offre in regalo, ecco come riceverlo Gratis
Articolo successivoWhatsApp: la nuova truffa ruba soldi dalle carte di credito degli utenti