Per chi ancora non si fosse informato, il noto colosso dell’e-commerce ha lanciato un altro servizio per soddisfare al meglio le esigenze dei suoi utenti. Soprattutto per i clienti Prime che oltre a ricevere la consegna del proprio ordine in un giorno lavorativo, adesso iscrivendosi ad un nuovo servizio, possono addirittura riceverlo entro un’ora o due ore.

Stiamo parlando di Amazon Prime Now, un servizio ben pensato per coloro che ad esempio si sono dimenticati di fare un regalo ad un loro caro, oppure non si sono ricordati di acquistare un alimento.

Amazon Prime Now

Questo servizio prevede la consegna dell’ordine effettuato dal cliente Prime, in un’ora o due ore, dalle ore otto del mattino fino alla mezzanotte, da lunedì alla domenica. L’importo minimo per gli ordini di Prime Now è di 15 Euro e sono disponibili in due modalità di consegna:

  • Consegna in un’ora il costo è di 7,99 Euro;
  • Consegna entro due ore il costo è di 3,49 Euro per gli ordini inferiori a 50 Euro, mentre per gli ordini superiori non ci sono costi aggiuntivi.

Ad oggi, i prodotti disponibili sono all’incirca 15.000 ed alcuni di essi sono riservati per un numero di clienti ristretto.

Attualmente nel nostro Paese, il servizio è disponibile a Milano e in altri 46 comuni vicini, e per poter usufruire questo servizio, bisogna scaricare l’applicazione Amazon Prime Now, disponibile per i dispositivi iOS e Android, inserire le credenziali del proprio account Amazon e dopodiché, scegliere il prodotto.

Per rimanere aggiornati su tutte le altre news inerenti alla tecnologia, collegatevi sul nostro sito di TecnoAndroid.

Articolo precedenteAggiornamento della patch di sicurezza disponibile per Galaxy C7
Articolo successivoPokémon GO: il leggendario Ho-Oh solo fino a stasera appare come Raid Boss