amazon fastweb

Oltre alle compagnia di rete fissa Tim, o Vodafone, vi è un altra compagnia, Fastweb. Essa si distingue tra tutte le altre, in quanto offre ai propri clienti un ottima prestazione. Stiamo parlando della possibilità di poter avere un contratto Fibra con un costo abbastanza abbordabile. Inoltre questa compagnia, in alcune città dove vi è la copertura fibra, ad ogni suo cliente offre la possibilità di portare fino a casa la Fibra, consentendo all’utente di ricevere una grande velocità. Inoltre questa compagnia, offre la possibilità di avere, oltre al contratto della linea fissa, il contratto della linea mobile. Quindi essa è sia operatore della linea fissa che Mobile.

Per coloro che vogliono passare a Fastweb, questo è il momento giusto per farlo. Perché è il momento giusto? Perché per tutti coloro che attivano un nuovo contratto, in questo periodo, quindi prima di Natale, esso regala ad ogni cliente un abbonamento valido per un anno di Amazon Prime. Questa è una strategia per acquisire molti più clienti almeno per quanto riguarda questo periodo natalizio.

Fastweb collabora con Amazon per un natale davvero speciale

Quindi come tutti sapete, per attivare una delle tante offerte che mette a disposizione Fastweb, è necessario recarsi o presso uno store fisico, oppure collegandosi direttamente sul sito ufficiale di Fastweb. Quindi appena attivate il nuovo contratto telefonico, che sia fisso o mobile, e successivamente vi verrà inviato il codice promozionale che dovreste poi inserire su Amazon. Diciamo che non è da sottovalutare questo opzione, cioè non non abbiamo solamente Amazon Prime, ovvero il servizio che offre di ricevere i pacchi in poco tempo. Infatti oggi come oggi, essere abbonati ad Amazon prime, vi permette di visualizzare il servizio di film e serie Tv chiamato Prime Video, ovvero la concorrenza di Netflix. Quindi sottoscrivendo una promozione con questo operatore, la quale rientra nel programma, potreste ricevere per un anno, il pacchetto Amazon Prime, con tutte le opzioni che vi stanno dietro ad esso. Inoltre vi dovreste ricordare che dopo terminato quest’anno regalato, dovreste disattivare il servizio altrimenti vi verrà addebitato il costo annuale di Amazon Prime, il quale è pari a 19,90 euro. Mentre per coloro che vogliono continuare ad avere questo servizio, è necessario inserire la carta di credito.

Ora però dobbiamo vedere quali offerte rientrano in tale programma. Innanzitutto vi possiamo garantire che questa promozione è valida per tutti coloro che attivano qualsiasi offerta disponibile sul sito ufficiale, anche se si tratta solamente di una promozione mobile ad un costo di 10 euro mensili. Inoltre questa promozione non è stata un iniziativa del famoso e-commerce, Amazon, ma si tratta di un’offerta concepita interamente da Fastweb, per poter ricevere qualche cliente in più in occasione della grande festività, il Natale. Quindi in conclusione, per tutti i nuovi clienti che decidono di passare a Fastweb, in questo ultimo periodo, si potrà ricevere un regalo fantastico, ovvero l’abbonamento di Amazon Prime valido per un anno.

Articolo precedenteAndroid ora vi dirà se la vostra connessione è veloce o meno
Articolo successivoTIM, ecco come ottenere la fibra ottica in maniera gratuita