wind

Incredibile promozione in casa Wind, dal 20 novembre, infatti è stata riattivata la possibilità di regalare la Smart 5 Star, tutto illimitato e 15GB di traffico dati a soli 5 euro.

Wind: tutto illimitato e 15GB a soli 5 euro

Dal 20 novembre, Wind ha dato il via ad una nuova incredibile campagna promozionale, con la quale offrirà la possibilità agli utenti di regalare i coupon per attivare la Wind Smart 5 Star.

Contenuti dell’offerta

L’offerta Smart 5 Star consiste, nello specifico:

  • 1000 minuti verso tutti.
  • 15GB di traffico dati in 4G.

Tutto al costo di soli 5 euro ogni 4 settimane. Nel momento in cui avrete superato i GB a vostra disposizione, non potrete più navigare. Per attivarla è necessario un esborso di 14 euro (invece che 24 euro), a patto che la SIM resti attiva per almeno 24 mesi.

Come attivarla

Per attivarla è necessario ricevere il coupon. Innanzitutto, l’azienda prevede di inviare SMS, contenenti sondaggi qualitativi, ad alcuni utenti. Dopo aver soddisfatto alcune domande, ai suddetti verranno offerti codici coupon da inviare ad altre persone.

Nel momento in cui avrete ricevuto il relativo coupon, potrete procedere all’attivazione. Viceversa, nel caso non riceviate alcun codice, non vi sarà possibile fare la richiesta ed usufruire della Smart 5 Start.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteNetflix: ecco il trucco utilizzato per guardarlo gratis, ma è legale o illegale?
Articolo successivoWhatsApp: trucchi e consigli utili per utilizzarlo al meglio