Playstation 4

Sony ha deciso di festeggiare il natale con un mese di anticipo, ha infatti annunciato l‘Open Multiplayer per tutti i suoi clienti. Questa iniziativa permetterà a tutti i possessori di Playstation 4 di accedere al servizio multiplayer di tutti i giochi senza possedere un abbonamento al Playstation Plus. L’evento inizierà a partire dalle ore 11.00 di domani 15 novembre e terminerà alle ore 11.00 del 20 novembre.

Come funziona

Per accedere a questa funzionalità, non bisognerà fare altro che accendere la propria console e connettersi online. Non è inoltre richiesta nessuna sottoscrizione o registrazione. Tutto ciò che vi servirà sarà una connessione internet e tanto tempo libero! Solitamente su Playstation 4, per giocare in questa modalità è necessario possedere un abbonamento al Playstation Plus. Il Playstation Plus garantisce inoltre due giochi gratuiti al mese, contenuti bonus e 10GB di spazio di archiviazione online. Al termine dell’Open Multiplayer per continuare a possedere questa funzionalità sarà necessario sottoscrivere quell’abbonamento. Esso può essere annuale (59,99 euro), trimestrale (24,99 euro) o mensile (7,99 euro).

Vi ricordo che Playstation Plus vanta più di 26 milioni di utenti abbonati in tutto il mondo, quindi non sarà difficile trovare un degno avversario con cui giocare online.
Se avete intenzione di sottoscrivere successivamente l’abbonamento ecco qui i giochi gratuiti del mese di novembre.

 

Articolo precedenteHonor 7X è pronto a debuttare in Europa a circa 300-330 euro al cambio
Articolo successivoLeagoo T5c: il primo smartphone al mondo dotato di SoC Spreadtrum SC9853i