Instagram
Instagram

Instagram da oggi vi consentirà di aggiungere alle vostre Storie immagini e video che sono stati realizzati da più di 24 ore. Solo gli Instagram addicted sapranno, infatti, che sul social network era impossibile pubblicare una storia i cui contenuti fossero più vecchi di un giorno. Una limitazione facilmente aggirabile grazie alla possibilità di caricare uno screenshot. Ma grazie al nuovo aggiornamento, disponibile sia per i dispositivi Android che per quelli iOS, adesso si potrà scegliere qualsiasi contenuto all’interno della galleria.

LEGGI ANCHE: Instagram, scopri chi visita il tuo profilo e guarda le tue storie

Proprio come si è sempre fatto, basterà accedere alla modalità camera di Instagram, effettuare lo swipe per accedere alla galleria e scegliere il contenuto. Gli sviluppatori fanno sapere che aggiungendo un contenuto che ha più di 24 ore comparirà un adesivo che aiuterà l’utente a contestualizzare lo scatto. Questo, come per tutti gli altri adesivi, si potrà ruotare, ridimensionare ma anche rimuovere.

INSTAGRAM, COME SCARICARE L’APPLICAZIONE

L’applicazione, già aggiornata alla versione più recente, potrà essere scaricata gratuitamente da questa pagina del Google Play Store per chi possiede uno smartphone Android e da questa pagina dell’App Store per chi possiede un iPhone. Gli utenti che invece devono solo aggiornarla potranno farlo accedendo allo store e visitando la sezione dedicata agli aggiornamenti.

Articolo precedenteXiaomi starebbe lavorando ad un nuovo smartphone con funzione Edge Sense integrata
Articolo successivoLightInTheBox propone Xiaomi Mi 6 al minor prezzo online