Vodafone Special 10GB è l’offerta che Vodafone ha deciso di proporre, dal 18 al 25 ottobre, per alcuni dei suoi ex clienti. I clienti selezionati riceveranno un SMS con tutte le informazioni relative alla promozione e le indicazioni per attivarla. Non si hanno ancora certezze su chi riceverà la promozione, non si può far altro che aspettare e sperare di essere tra i fortunati.

Vodafone Special 10GB si rinnova ogni 4 settimane, e le prime 4 settimane sono gratis. Ad ogni rinnovo il prezzo dell’offerta ammonta a 7 euro. Per poterla attivare sarà necessario eseguire la portabilità del numero dal gestore attuale a Vodafone. La portabilità verrà eseguita su una nuova SIM Ricaricabile.

L’offerta include 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, sia mobile sia rete fissa e senza scatto alla risposta; 1000 SMS verso tutti e 10 Giga di Internet in 4G. Sarà anche possibile scegliere un numero Vodafone preferito da poter chiamare senza nessun limite di tempo. Per attivare l’opzione del numero preferito basterà chiamare il 42074.

Entro il 25 Ottobre ci si deve recare in un Negozio Vodafone per poter attivare questa offerta. Il costo di attivazione è di 9 euro, oltre al costo della nuova SIM Ricaricabile su cui si effettuerà la portabilità del numero.

Per quanto riguarda il costo della SIM, il cliente dovrà pagare 10 euro con traffico di 5 euro oppure pagando 20 euro con traffico di 15 euro. Inoltre sarà necessario fare una prima ricarica immediata per poter pagare l’attivazione dell’offerta e il primo rinnovo che subentra dopo il primo mese gratuito.

Cos’altro include Vodafone Special 10 GB?

Fino al 31 Ottobre, questa offerta potrà essere attivata con un costo di attivazione differente, ossia di 5 euro, per tutti i clienti che prima del passaggio a Vodafone avevano uno di questi operatori telefonici: PosteMobile, LycaMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile, Noverca, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full.

Si ricorda che attivando le offerte Vodafone viene attivata anche Vodafone Rete Sicura, la quale è gratuita solo per i primi tre rinnovi, dopodiché costa 1 euro ogni 4 settimane. Sia Rete Sicura sia altre opzioni aggiuntive che verranno attivate si possono disattivare in qualsiasi momento dall’applicazione, dal sito o contattando un operatore chiamando al 42071.

 

Articolo precedenteWhatsApp: come inviare messaggi privati
Articolo successivoHuawei Mate 10 Pro: primo aggiornamento e ottimi risultati nei benchmark