TRE
TRE Giga Boom

Buone notizie per i clienti TRE sempre a corto di giga nonostante le incredibili promozioni come la Play GT5 Summer o la Play GT7. L’operatore ha pensato a TRE Giga Boom, la promozione che regala 15 GB per navigare in internet fino al 31 dicembre 2017. Una novità che gli interessati potranno richiedere a partire da lunedì 25 settembre.

TRE GIGA BOOM, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 15 GB di internet in 3G fino al 31 dicembre 2017
  • attivabile, salvo proroghe, fino al 19 novembre

La promozione ha un costo di attivazione pari a 10 euro per i nuovi clienti e un costo di attivazione pari a 15 euro per coloro che sono già clienti da tempo. Non sono previsti canoni ogni quattro settimane e, per coloro che hanno attiva l’opzione 4G LTE dedicata, la navigazione avverrà alla massima velocità offerta dalla rete. Superati i 15 GB, senza un ulteriore piano dati, si continuerà a navigare pagando 0.20 centesimi di euro per ogni 20 MB.

TRE Giga Boom può essere attivata da tutti i clienti ricaricabili dell’operatore che hanno un piano tariffario compatibile: Power10, Power15 o Power29. È invece incompatibile con le seguenti promozioni: Super Internet, Super Internet Plus, Super Internet New, Super GPRS, Super Internet Large, Super Internet Mini, Super Internet Maxi, Naviga 3, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time, Naviga 3 Time Free, Naviga3 7 gg, ALL-IN Large, ALL-IN Large 2GB, ALL-IN Medium, ALL-IN Medium 2GB, ALL-IN Small, ALL-IN Small 2GB, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Ricarica Mia&Tua, Extra Time, Free Time, Voce&Video e Welcome to Italy.

L’attivazione può essere richiesta contattando l’assistenza clienti o visitando uno dei 3Store presenti sul territorio nazionale.

Articolo precedenteAmazon, ma cosa combini: sul sito “suggerimenti” per costruire una bomba
Articolo successivoFifa 18: come completare la SCR “obiettivi di squadra”