TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Amazon, ma cosa combini: sul sito “suggerimenti” per costruire una bomba

scritto da GennaroS 23/09/2017 0 commenti 1 Minuti lettura
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
32

Amazon

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Con la Corea del Nord di Kim Jong Un in agguato e con l’ISIS sempre pronto a colpire nel cuore dell’Europa, la paura delle bombe non è stata mai così alta. Costruire un ordigno – di quelli rudimentali – oggi è divenuto molto più semplice rispetto al passato. Bastano pochi elementi (di cui molti a basso o bassissimo costo) ed il gioco è fatto. Costruire una bomba poi ancora più semplice se c’è Amazon a consigliare eventuali futuri terroristi.

Amazon ci dice come costruire una bomba

L’episodio che si è verificato in Inghilterra ha subito catturato le scene della ribalta. Numerosi utenti del sito di ecommerce più famoso al mondo hanno segnalato delle incongruenze rispetto all’intelligenza artificiale che consiglia l’acquisto di uno o più item.

In particolar modo nella sezione del sito “Spesso comprati insieme” venivano accostati materiali la cui unione premetteva l’edificazione di un ordigno semplice ma pericolosissimo: nel Regno Unito è stato coniato il termine “acquisto del terrore”. La psicosi di molti internauti è subito finita nel quartier generale di Amazon che, ovviamente estranea ai fatti, ha ammesso le incongruenze nel suo sistema di intelligenza artificiale.

“Noi vendiamo merci nel rispetto delle leggi britanniche – è il commento apparso in una nota di Amazon – ma considerato quanto accaduto ultimamente stiamo pensando ad un metodo che presenti meglio i nostri prodotti”.

Giocandoci su ci viene da dire: speriamo che nessun terrorista abbia visitato il sito nordamericano nelle ultime giornate…

amazonInghilterra
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
GennaroS
GennaroS

Giornalista pubblicista dal 2014, collaboratore di TecnoAndroid dal 2016. Le mie passioni nel tempo libero: l'Inter, Napoli, Roger Federer, Game Of Thrones, tutto ciò che è buona musica, viaggiare, viaggiare e ancora viaggiare.

Articolo precedenti
Google acquista HTC per contrastare Samsung, Huawei e HTC
prossimo articolo
TRE lancia a sorpresa Giga Boom che regala 15 giga fino al 31 dicembre

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Lanci spaziali: l’effetto collaterale che nessuno si aspettava

    14/05/2026
  • ANTHBOT M9, il robot tagliaerba che sostituisce il tuo giardiniere – Recensione

    14/05/2026
  • Total War: Warhammer 3, il primo pacchetto personaggio è in arrivo

    14/05/2026
  • Hantavirus, un laboratorio USA ha creato un test diagnostico in tempi record

    14/05/2026
  • The Legend of Zelda: il film anticipa l’uscita, ecco la nuova data

    14/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home