Kena Mobile

Da qualche tempo a questa parte vari gestori di telefonia mobile hanno preso il loro posto all’interno del panorama italiano, affermandosi anche in maniera positiva contro tutti quelli che erano i pronostici iniziali. Uno di questi è sicuramente Kena Mobile, provider by TIM che nell’ultimo periodo ha schiacciato il piede sull’acceleratore.

Il nuovo gestore telefonico ha infatti mostrato agli utenti varie proposte davvero interessanti ed una di queste la arriva proprio oggi è sarà disponibile ancora fino al 30 Settembre. Si tratta della migliore promozione di casa Kena e prende il nome di Kena Digital Summer Edition. Andiamo a scoprirla più da vicino:

Kena Digital Summer Edition

Questa nuova offerta sarà attivabile fino al 30 settembre nei negozi Kena, chiamando il numero gratuito 181 o online sul sito ufficiale. La promo costa 9.99€ con rinnovo ogni 30 giorni ed offre le seguenti caratteristiche:

  • 700 minuti di chiamate verso numeri nazionali fissi e mobili, senza alcuno scatto alla risposta e con veri secondi di conversazione.
  • 50 SMS verso tutti i numeri nazionali.
  • 7 GB di traffico dati in rete 3G, con navigazione a scatti anticipati di 1 KB.

I giga all’interno dell’offerta si consumano a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 3G su APN web.kenamobile.it.

 

Articolo precedenteiPhone X, sarà davvero lo smartphone in grado di sbaragliare Android?
Articolo successivoGoogle PixelBook, ecco il Chromebook con il pennino che si trasforma in un tablet