Kena Mobile
Le opzioni aggiuntive del nuovo operatore Kena Mobile

Kena Mobile, l’operatore virtuale creato da TIM e lanciato sul mercato italiano soltanto pochi mesi fa, sta continuando a far parlare di sé. Questo nuovo MVNO, oltre a vantare un cantasse ricco di offerte a costi davvero molto accessibili, ora è in grado di offrire ai propri utenti anche tutta una serie di opzioni aggiuntive che, se verranno prontamente attivate dagli utenti, permetteranno di incrementare il traffico voce e il traffico dati per navigare su Internet quando ci si trova in mobilità.

A partire da venerdì scorso, ovvero il 28 luglio 2017, Kena Mobile ha aggiunto ben tre nuove opzioni aggiuntive. La prima va ad incrementare il traffico voce di 1.000 minuti; la seconda e la terza invece vanno ad incrementare il traffico dati, rispettivamente di mezzo Giga e di un Giga.

Queste opzioni potrebbero essere particolarmente richieste da coloro che soltanto sporadicamente rimangono senza connessione o senza minuti e necessitano di un “estensione” della propria offerta.

Ad esempio, coloro che terminano prima del previsto i minuti inclusi nella propria offerta, potrebbero attivare l’opzione 1.000 minuti a 3,99 euro continuare ad effettuar chiamate verso tutti.

Chi, invece, ha terminato il traffico Internet può attivare a 0,99 euro l’opzione SOS 500MB (da utilizzare per un giorno soltanto). Per un Giga intero è possibile attivare l’opzione SOS 1GB a 2,99 euro (da utilizzare per una settimana).

Prima di attivare le opzioni aggiuntive di cui abbiamo appena parlato in questo articolo, fareste bene ad informarvi meglio contattando direttamente il gestore, magari tramite il suo sito web.

FONTEmondo3
Articolo precedenteFastWeb, Erg, CoopVoce, Kena Mobile: le migliori tariffe per sms, chiamate e Giga
Articolo successivoGalaxy S8 Active: Evan Blass conferma le specifiche