Arriva un’interessantissima offerta sullo store di TomTop, questa volta ed essere in sconto sono 3 diversi gimbal, utilissimi nell’utilizzo fotografico e video dei nostri smartphone. Grazie ai nostri codici sconto le offerte sono ancora più vantaggiose.

Per scatti professionali e stabilizzati affidatevi ai gimbal di TomTop

Il primo Gimbal proposto è il FreiyuTech Vimble C, è costruito con una filosofia ergonomica avanzata per garantire un comfort estremo ed una comodità di presa ed utilizzo. Pur garantendo un’elevata precisione di lavorazione, riduce drasticamente il suo peso. Con l’algoritmo di serie G in evoluzione, il Vimble c offre prestazioni impressionanti di stabilizzazione unite ad un design mozzafiato.

Il nuovo design introduce un’interfaccia utente completamente nuova, più integrata ed interattiva, la nuova costruzione consente di controllare un joystick a 4 direzioni ed un otturatore Bluetooth semplicemente con il pollice. La rinnovata applicazione Feiyu ON per iOS e per Android consente una facile individuazione del viso con un solo tocco, può, inoltre, ruotare uniformemente ed orizzontalmente per 360 °e più. Scattare un’immagine panoramica è più facile che mai. Garantisce un utilizzo continuo di ben 5 ore con una sola carica. Inoltre, è possibile caricare il Vimble c direttamente tramite la porta Micro-USB. Grazie al nostro codice sconto (FYSPGC), potrete ottenerlo sullo store TomTop, a soli 89,44 euro.
Il secondo Gimbal in promozione è lo Zhiyun Smooth-Q3, la versione successiva a quella presentata lo scorso anno, porta con se diverse novità, come una maggiore velocità. Il carico utile massimo è di 220 g, consente l’aggiunta di obiettivi con lunghezza focale di diverso tipo. Il peso complessivo è di soli 450g ed è possibile caricare il telefono durante le riprese. Non teme le temperature estremamente elevate (fino a 45 ° C) e le basse temperature (meno 15 ° C). Grazie alla tecnologia elettronica avanzata, è possibile bilanciare il peso in un solo passo, regolando semplicemente la manopola sull’asse. La batteria incorporata consente un tempo di lavoro continuativo di 12 ore. In fase di acquisto potete inserire questo coupon (ZYSMQ35) e pagarlo solo 89,44 euro.
Il terzo ed ultimo Gimbal è prodotto, anche questo, da FeiyuTech, si tratta dell’ SPG, è in grado di ridurre efficacemente gli effetti negativi causati dai movimenti del corpo umano. Sia per la ripresa verticale che orizzontale, SPG soddisfa tutte le aspettative.
Il design industriale offre il supporto hardware per la modalità manuale di Feiyu ON APP.
Ha una batteria ad alta potenza ICR 22650, che offre una durata di lavoro di 7 ore.
La funzione di fotoritocco-temporale può essere raggiunta impostando Feiyu ON APP, applicazione che garantisce anche l’impostazione e la sincronizzazione di diversi parametri.
Anche quì, avete a disposizione il nostro codice sconto (FYTVC), che vi garantisce l’acquisto del Gimbal a soli 85,14 euro. Potete procedere con l’ordine tramite questo link.
Articolo precedenteVodafone, in esclusiva il Galaxy Note 8 in preordine da domani 23 Agosto
Articolo successivoDJI Mavic Pro si aggiorna alla versione 01.03.1000, qualità video migliorata