TIM Special Pack
Offerte TIM marzo 2017: TIM Special Pack

Secondo una fonte piuttosto attendibile, l’offerta TIM Special Pack potrà essere attivata a partire dal 27 marzo prossimo. Al momento TIM non si è pronunciata al riguardo, ma basterà attendere il 27 marzo prossimo per verificare con i nostri occhi l’esistenza dell’offerta o meno. Se il gestore annuncerà ufficialmente Special Pack, allora siamo certi che tanti utenti approfitteranno di questa offerta molto ricca di minuti e Giga in 4G.

TIM Special Pack mette a disposizione degli utenti quanto segue:
• 2.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza tariffazione al minuto e senza scatto alla risposta;
• 20 Giga di traffico Internet in 4G.

TIM Special Pack: cosa succede al termine dei sei mesi?

Il bundle messo a disposizione dall’offerta Special Pack può essere utilizzato per un massimo di sei mesi. L’offerta presenta un costo di 49 euro. Special Pack non prevede soglie mensili, né tantomeno soglie settimanali. Cosa succederà una volta passati i sei mesi?

L’offerta non verrà disattivata in via automatica da TIM. Piuttosto l’offerta TIM Special Pack sarà disponibile con TIM Special Voce + Dati che a 15 euro ogni quattro settimane mette a disposizione degli utenti quanto segue:
• 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza tariffazione al minuto e senza scatto alla risposta;
• 2 Giga di traffico Internet in 4G.

Come abbiamo già detto fin dall’inizio le informazioni presenti in questo articolo vanno considerate come semplici indiscrezioni non ufficiali. Avremo maggiori dettagli su TIM Special Pack nei prossimi giorni.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteSarà possibile utilizzare la pentola sul fuoco per ricaricare lo smartphone
Articolo successivoFacebook Messenger si arricchisce di nuove funzionalità: reactions e menzioni