ScontiQuale migliore occasione del Natale per regalarsi uno smartphone Android nuovo di zecca? A pochi giorni dalla notte del 25 dicembre le occasioni da non perdere crescono sempre di più per gli amanti dei mobile devices. A questo proposito vi presentiamo le offerte che Unieuro mette a disposizione di tutti noi da qui sino al 24 dicembre.

Iniziamo dai prodotti più attesi ovvero sia, i top di gamma di casa Samsung. Tra questi troviamo il Galaxy Samsung S6 Edge+ con memora 32Gb e colorazione grigia o nera a 479 euro con uno sconto del 20% rispetto al prezzo di listino ufficiale. Sempre tra le occasioni da non perdere c’è l’Huawei P9 Plus in colorazione grigia da 64 GB a 619 euro con uno sconto del 17% rispetto ai 749 euro di listino.

Per chi non volesse rinunciare ai cellulari Android senza però dar troppo peso alla carta di credito segnaliamo l’Huawei P9 Lite da 16Gb a 229 euro anziché 279 euro. Per quanto riguarda prodotti medi di casa Samsung, il migliore affare può essere senza dubbio il Galaxy A5 da 16Gb a 249 euro anzichè 379 euro (un ribasso di oltre il 35%).

Per usufruire di queste promozioni riguardanti gli smartphone Android, gli interessati dovranno recarsi sul sito online di Unieuro, essendo queste offerte destinate solo a chi acquista dal web. Oltre i cellulari, è possibile acquistare a prezzi record anche videogiochi per la PS4, elettrodomestici e incredibili Smart TV.

FONTEUnieuro
Articolo precedenteGuai per Apple: molti segnalano problemi con l’update iOS 10.2
Articolo successivoSuper Mario Run: download e profitti da record per il nuovo gioco di Nintendo