TIM Gold Go
TIM Gold Go: questa meravigliosa offerta potrà essere attivata ancora per pochissimi giorni!

Molti ex clienti del gestore TIM potrebbero essere selezionati dalla prima telco nazionale per attivare l’offerta TIM Gold Go con Porta Un Amico. Questa speciale offerta sarà attivabile fino alla mezzanotte del prossimo 30 settembre. Al momento sembra che gli unici utenti interessati a questa speciale winback siano gli ex clienti TIM che sono migrati verso i gestori Wind e 3 Italia. Non è da escludere, però, un possibile coinvolgimento degli utenti che sono passati da TIM verso Vodafone.

TIM Gold Go: ecco perché viene considerata una delle migliori offerte TIM del momento

Comunque sia gli utenti che saranno selezionati da TIM per attivare l’offerta in questione riceveranno nelle prossime ore un SMS informativo nel quale troveranno scritto il seguente messaggio:

“Fino a 6GB con TIM a SOLI 5 Euro? Da OGGI si PUO’!!! Passa a TIM a 5Euro/4sett: 1000 minuti+3GB alla velocità del 4G di TIM per tutto il 2016. Poi solo 2Euro/4sett. in piu’. Inoltre se fai PASSAPAROLA per te +1GB per ogni amico di TRE che porti in TIM…fino a 3GB gratis! L’offerta è valida SOLO FINO al 30/09 presso i negozi TIM o inserendo il numero su bit.ly/passa-a-TIM-Gold-GO”

TIM Gold Go, come avrete notato è una promozione particolarmente interessante, visto che a 5 euro (per i primi tre rinnovi, poi 7 euro ogni 4 settimane) permette di avere fino a ben 6 GB. L’offerta comprende anche:
• 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali;
• 3 GB di traffico Internet in 4G + 3 GB aggiuntivi per chi porta un amico 3 in TIM.

Se siete fra gli utenti selezionati da TIM per attivare TIM Gold Go allora potete precipitarvi in uno dei negozi del gestore blu al fine di attivare l’offerta prima che sia troppo tardi.

VIAmondomobile
Articolo precedentePokémon GO: due funzioni in arrivo con il prossimo aggiornamento
Articolo successivoGoogle Allo: “Non usate l’app, è pericolosa!”, parola di Edward Snowden