Pokémon
Pokémon Go, la folla impazzisce per l’apparizione di un esemplare raro

Gli sviluppatori di Niantic stanno facendo di tutto per mantenere vivo l’interesse dei giocatori verso Pokémon GO. Ne sono una dimostrazione gli innumerevoli aggiornamenti che si susseguono incessantemente da mesi senza dimenticare il recente rilascio di Pokémon GO Plus, lo smartband in grado di segnalarci la vicinanza di Mostriciattoli da catturare o Pokéstop.

Grazie ad un annuncio rilasciato dagli sviluppatori sulla pagina Facebook Ufficiale di Pokémon GO, veniamo a conoscenza dell’arrivo di un nuovo update. L’aggiornamento su Android porterà il numero di versione allo 0.39.0 mentre quella iOS arriverà così alla versione1.9.0.

L’aggiornamento porterà con se anche alcune piccole novità come la possibilità di vedere il luogo di cattura di un determinato Pokémon quando visioneremo le informazioni. Inoltre c’è una nuova funzione dedicata a tutti i possessori di Pokémon GO Plus in quanto sarà possibile utilizzare anche gli aromi direttamente dallo smartband.

Ovviamente ci saranno anche vari bug fix per risolvere ed eliminare i vari problemi che affliggono il gioco come gli accessi non sempre immediati o i vari crash delle animazioni.

Ecco di seguito l’annuncio completo:

Trainers,

Pokémon GO is in the process of being updated to version 0.39.0 for Android and 1.9.0 for iOS devices. Below are some release notes and comments from our development team.

– Capture location: The location where a Pokémon was caught will now be displayed on their information screen.
– Pokémon GO Plus and Incense: Trainers can attempt to capture Pokémon they encounter from using Incense with the Pokémon GO Plus accessory.
– Minor bug fixes

We appreciate your continued support and have some exciting features and changes coming soon.

The Pokémon GO team

L’aggiornamento verrà rilasciato nei rispettivi store nel corso delle prossime ore. Nel caso in cui ci fosse qualche utente Android così desideroso da provare immediatamente la nuova versione del gioco, è possibile effettuare il download dell’APK per l’installazione manuale dal sito Apkmirror.com recandosi a questo indirizzo.

Per tutti coloro che invece non hanno ancora coronato il proprio sogno di diventare allenatore di Pokémon, è possibile scaricare l’applicazione direttamente dai rispettivi store seguendo i nostri link:

‎Pokémon GO
‎Pokémon GO
Developer: Niantic, Inc.
Price: Free+
Pokémon GO
Pokémon GO
Developer: Niantic, Inc.
Price: Free+
FONTEFacebook
Articolo precedentePanasonic P77, smartphone Android interessante a meno di 100 euro
Articolo successivoTIM Gold Go: 1000 minuti e 5GB a soli 7€ fino al 30 settembre