81bP9PdNAML._SL1500_

AUKEY PB-C2 è una powerbank davvero particolare che è in grado sia di ricaricare qualsiasi smartphone o tablet che di avviare una qualsiasi automobile grazie alla potenza erogata dal morsetti inclusi nella confezione.

La confezione è molto semplice e al suo interno troviamo AUKEY PB-C2,  l’alimentatore da auto per la ricarica, l’alimentatore di rete per la ricarica, un cavetto micro usb, la cavetteria con i morsetti per avviare l’automobile, un manuale di istruzioni, una custodia che protegge da urti la batteria.

Contenuto confezione:

  • Aukey PB-C2
  • Cavo di ricarica USB
  • Caricabatteria da auto
  • Morsetti per avvio auto
  • AC adattatore
  • Manuale D’uso

81mK3ofk0yL._SL1500_

Recensione:

Il nostro test si è concentrato soprattutto nell’avvio di un’automobile con la batteria scarica e i risultati sono stati davvero incredibili, infatti, in pochi secondi e senza alcun problema siamo riusciti a mettere in moto l’auto.

Per i meno esperti è indispensabile fare molta attenzione al polo positivo (rosso) e quello negativo (nero) ai quali bisogna collegare la powerbank di Aukey altrimenti si rischia un cortocircuito che potrebbe danneggiare seriamente la stessa.

All’interno è dotata di una batteria da 12000mAh che grazie ad appositi condensatori riesce ad erogare abbastanza potenza per avviare qualsiasi auto. Misura 25,2 x 14,2 x 10,4 cm e pesa solamente 1,1 KG.

L’Avviatore per Auto AUKEY PB-C2 permette anche di ricaricare qualsiasi dispositivo come smartphone o tablet semplicemente collegando un cavetto USB ad una delle due prese presenti sul lato.

71+tdxXAU-L._SL1500_

Lungo il lato troviamo anche una barra a LED in grado di mostrare la percentuale della capacità residua della batteria. L’interruttore posto nella parte superiore permette di accendere o spegnere il dispositivo in base alle proprie esigenze.

Durante i nostri test ci siamo accorti che l’avviatore è in grado di riconoscere in modo completamente automatico quando un dispositivo che stiamo ricaricando è completamente carico per entrare in modalità standby.

Dotato anche di una luce di emergenza che può essere utilizzata sia per segnalare la nostra posizione che fare luce in caso di emergenza.

 

[wp_search_xml_price_bars keywords=”AUKEY powerbank”]

[wpmoneyclick id=189846 /]

Articolo precedentePokémon GO: stop alle richieste per PokéStop e Palestre
Articolo successivoNvidia Titan X, la scheda grafica più potente al mondo