youtube musicYouTube Music non è disponibile ufficialmente in Italia ma, in pochi step potrete utilizzarlo anche sul vostro smartphone.

YouTube Music è il nuovo servizio di musica in streaming lanciato da Google. Al momento, la piattaforma è disponibile solo negli Stati Uniti. Per averlo anche in Europa è necessario attendere un po’ ma, se avete voglia di utilizzare adesso il servizio, basterà seguire la nostra guida ed in pochi step potrete usufruirne anche voi.

YouTube Music, come utilizzare il servizio anche in Italia

Per prima cosa dovrai scaricare l’APK di YouTube Music disponibile sia nella versione per processori Arm64 che per gli altri:

  • Clicca qui per la versione Arm64
  • Clicca qui per tutti gli altri processori

Scarica ed installa l’applicativo (ricordati di autorizzare i download da fonti non controllate, puoi farlo delle impostazioni di sicurezza del tuo smartphone). Dopo averlo fatto, ti servirà cambiare la tua posizione attuale e fingere di essere negli Stati Uniti. Per farlo basterà scaricare un’applicazione che gestisca VPN. Vai sul Google Play Store e scegli FlashVPN (puoi anche decidere di provarne altre). Attiva il VPN, inizia con l’abbonamento gratuito e scegli come posizione gli Stati Uniti. Quando il VPN è attivo, puoi chiudere l’applicazione, aprire YouTube Music e godere del servizio. Buon ascolto!

PS: quando hai finito di utilizzarlo, ricordati di stoppare il funzionamento di FlashVPN.

[pb-app-box pname=’net.flashsoft.flashvpn.activity’ name=’FlashVPN Free VPN Proxy’ theme=’dark’ lang=’it’]

VIAPhonandroid
Articolo precedenteSamsung Galaxy S7, benchmark con Snapdragon 820 mostra punteggi da record
Articolo successivoAmazon Underground arriva in Italia, app gratis per tutti