sony xperia z

Come forse già sapete, Sony ha recentemente rilasciato l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per i suoi attuali top di gamma (Z3 e Z3 Compact). Ma non solo: dopo pochi giorni, il rollout dell’aggiornamento è iniziato anche per i Sony Xperia Z2, Z2 Tablet e Z3 Tablet Compact.

Per gli altri dispositivi non si avevano notizie, fino a ieri. Ieri, dopo due settimane di silenzio, Sony ha confermato che il Sony Xperia C3 e l’Xperia T2 Ultra avranno, anche loro, il dolce Lollipop. Ciò va in contrasto con quanto affermato precedentemente dalla società: quest’ultima aveva dichiarato che Android 5.0 Lollipop sarebbe arrivato solo per la linea Xperia Z.

Ma le novità non finiscono qua: tornando a parlando della gamma Xperia Z, oggi Sony ha ripreso il giro di aggiornamenti (o meglio sta per riprendere). Il device in questione è il capostipite della gamma, il Sony Xperia Z, che nonostante i suoi anni di vita viene aggiornato ancora dalla società. La notizia è stata comunicata dalla Sony stessa attraverso un post su Google+, che contiene un rendering del primo Sony Xperia Z con Android Lollipop ed affianco la scritta “Coming soon…”. Non sappiamo, tuttavia, la data precisa in quanto Sony promette solo che l’aggiornamento verrà rilasciato presto. Infine, supponiamo che insieme a quest’ultimo venga aggiornato anche il suo successore, il Sony Xperia Z1, non crediate?

VIAPhoneArena
FONTEGoogle+
Articolo precedenteGli Asus ZenFone avranno lo scanner di impronte digitali
Articolo successivoCubot S350, Android 4.4 Kitkat, 3G, 5,5 pollici HD