samsungSembra proprio che Samsung non voglia mantenere la promessa fatta lo scorso anno di rilasciare meno device nel corso del 2015. E’ notizia di oggi che il colosso sudcoreano ha depositato il nome di una nuova serie di smartphone, denominata Galaxy H.

Sembra proprio che Samsung non abbia intenzione di evitare di intasare il mercato con decine di terminali diversi. Se con il Galaxy S6 sembra aver imboccato la strada giusta, non si può dire lo stesso del numero di dispositivi che mette in commercio. Dopo aver lanciato negli scorsi mesi le nuove serie Galaxy A, Galaxy E e Galaxy J, sembra proprio che la compagnia sia adesso al lavoro sulla serie Galaxy H. Che Samsung stia esagerando?

Samsung al lavoro sulla serie Galaxy H?

L’azienda ha depositato quest’oggi presso il Korean Intellectual Property Office i nomi Galaxy H1 e Galaxy H7, che sembrerebbero proprio i nomi di una nuova serie di dispositivi targata Samsung. Ovviamente il fatto che un nome venga depositato non vuol dire che quel dispositivo vedrà effettivamente la luce: molte compagnie depositano nomi e brevetti per pura formalità e per trovarsi pronti in caso qualcuno possa rubare loro un’idea o un nome. Con Samsung però non si può esserne sicuri, l’azienda ha già dimostrato infatti di non aver alcuna intenzione di rilasciare meno dispositivi nel corso del 2015, continuando ad intasare il mercato con device più o meno decenti che non fanno altro che produrre confusione e anche concorrenza interna.

Resta solo da vedere quali siano le reali intenzioni di Samsung, ma la sensazione che questa nuova line up di Galaxy H verrà presentata nel corso di quest’anno prende sempre più piede.

FONTESammobile
Articolo precedenteLG G Flex 2, svelati prezzo e data di uscita
Articolo successivoSony Xperia Z4: trapelate alcune immagini che lo mostrano interamente