samsung

Solo pochi giorni fa, un Samsung con nome in codice SM-E500F è stato avvistato sul sito dell’azienda di import ed export Zauba, destinato ad essere sottoposto ad alcuni test in India. Si presume che il device, ancora ignoto attualmente, sia uno smartphone di Samsung appartenente ad una nuova gamma di dispositivi (probabilmente la serie E).

Oggi è stato avvistato sullo stesso sito anche il Samsung SM-E700F, ed in questo caso sono trapelate anche alcune specifiche tecniche. Il Samsung E700F a quanto pare sarà composto da uno schermo touchscreen da 5,5 pollici ed avrà il supporto dual-SIM. Per ora sono giunti solo questi dettagli ma pensiamo che a breve ne emergeranno altri.

samsung

Questo nuovo dispositivo, insieme all’E500 e a qualche altro ancora sconosciuto, formerà probabilmente una nuova linea di dispositivi Samsung che andrà affiancarsi alla serie A. Non sappiamo però ancora quale sarà la peculiarità di questa nuova famiglia di device (come ben saprete, gli smartphone Samsung appartenenti alla serie A hanno la caratteristica di essere in metallo).

Poichè i Galaxy A3 e A5 hanno rispettivamente come numeri di modello SM-A300 e SM-A500, si può capire facilmente che i nuovi dispositivi SM-E500 e SM-E700 saranno venduti come Galaxy E5 e E7. Quindi si suppone anche che il Galaxy E5 sia un po’ più piccolo rispetto al Galaxy E7.

[via]

Articolo precedenteLo smartband Razer Nabu disponibile da Martedì per 99$
Articolo successivoBruce Lee, il gioco per Android di arti marziali