samsung gear s

Il Samsung Gear S è uno smartwatch decisamente interessante e alla moda, che offrirà agli utenti anche una grande possibilità di personalizzazione grazie a tanti, colorati accessori.

Il Samsung Gear S è uno smartwatch che, sin dal momento del suo annuncio ufficiale, si è rivelato molto desiderato dagli utenti, e presto potrà essere apprezzato dagli utenti inglesi, che lo vedranno arrivare in Regno Unito a partire dalla fine di questa settimana. Lo smartwatch sta facendo molto parlare di sè per le sue caratteristiche, che abbiamo visto in precedenza riassunte dall’azienda stessa in un’immagine. Intanto Samsung ha messo in bella mostra i nuovi accessori che l’azienda metterà a disposizione per il dispositivo. Il venditore offre due accessori da abbinare al proprio Samsung Gear S: una cinghia da polso disponibile in cinque varianti di colore, e un accessorio in stile bracciale rigido (bangle) venduto nei due colori classici, bianco e nero.

Gli utenti potranno quindi personalizzare a piacimento il proprio Samsung Gear S, scegliendo tra le cinghie disponibili nei colori Cobalt Blue, Blue Black, White, Mocha Grey e Supreme Red. L’accessorio consente di scambiare facilmente i colori, semplicemente sfilando il corpo centrale dello smartwatch dalla cinghia, e mettendolo in un’altra. L’accessorio a bracciale bangle è invece più ampio e spesso del cinturino. Se siete alla ricerca di qualcosa di più esclusivo, Samsung ha anche messo a disposizione l’edizione Swarovski e Diesel dello smartwatch, per un look molto particolare e originale, che lo rende non solo un dispositivo tecnologico molto utile e funzionale ma anche un vero e proprio accessorio alla moda.

Il prezzo e la disponibilità di questi nuovi accessori non sono stati ancora rivelati ufficialmente dall’azienda, anche se Samsung probabilmente li annuncerà una volta che lo SmartWatch verrà messo in vendita in diversi Paesi a fine mese. E voi aspettate anche con ansia l’arrivo di questo smartwatch superlativo? E quali di questi accessori usereste con lo smartwatch? F

via

Articolo precedenteOppo U3: caratteristiche svelate da un benchmark
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 5 potrebbe montare un display 4K con 700+ PPI