Sony Xperia Z3 Compact

Il Sony Xperia Z3 Compact è il nuovo dispositivo che ci è arrivato in redazione e che illustreremo brevemente in questo unboxing nell’attesa della recensione completa. Scopritelo insieme a noi.

Il Sony Xperia Z3 Compact come dice il nome stesso è il nuovo dispositivo compatto giunto in redazione per svolgere un’analisi e un test dettagliato per vedere come si comporta. In questo articolo vi spiegheremo cosa contiene la confezione e vedrete le prime impressioni sullo smartphone.

Il Z3 Compact è il fratello minore del Sony Xperia Z3 che abbiamo già visto nella recensione ufficiale. Le dimensioni di questo dispositivo non sono elevate ma le caratteristiche tecniche gli permettono di competere con i migliori top di gamma del momento.

La confezione.

Sony Xperia Z3 Compact

 

La confezione è molto semplice e sobria e all’interno, come potete vedere dalle immagini, potete trovare ovviamente lo smartphone, il cavo USB per connettere il vostro dispositivo al PC e al caricatore, il caricatore stesso, un paio di auricolari in-ear con i relativi gommini, un connettore USB OTG (On The Go) per connettere qualsiasi dispositivo al vostro smartphone e infine una serie di libretti che serviranno per conoscere le principali impostazioni dello smartphone.

Sony Xperia Z3 Compact

Nel retro della confezione trovate le principali caratteristiche tecniche dello smartphone e una raffigurazione dello stesso nelle quattro colorazioni disponibili: bianco, rosso, azzurro/verde acqua e nero, come quello che abbiamo in dotazione.

Caratteristiche tecniche.

Le caratteristiche tecniche principali le riassumiamo di seguito:

  • Processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 con velocità di clock di 2.5 GhZ;
  • GPU Adreno 330;
  • Memoria RAM 2 GB;
  • Memoria interna 16 GB espandibili tramite micro SD fino a 128 GB;
  • Display con diagonale da 4.6″ e risoluzione 720×1280 con 319 ppi;
  • Fotocamera posteriore da 20.7 MP con flash LED;
  • Fotocamera interna con sensore da 2.2 MP.

Le caratteristiche tecniche dettagliate e le nostre impressioni le troverete a breve nella recensione ufficiale. Per il momento vi lasciamo al link del video unboxing di questo Sony Xperia Z3 Compact.

E voi cosa pensate di questo smartphone?