galaxy alpha

 

Samsung ha annunciato che il Galaxy Alpha sarà disponibile per pre-ordine nel Regno Unito dal 28 agosto sull’e-store Samsung e di altri partner commerciali selezionati.

Il dispositivo sarà disponibile per il pick-up di Samsung Store al Westfield Stratford City dal 10 settembre per coloro che lo hanno pre-ordinato. La disponibilità generale del Galaxy Alpha partirà dal 12 settembre con i rivenditori online e offline, tra cui Carphone Warehouse e Phones4U.

Il Galaxy Alpha non è solo il primo dispositivo Galaxy di Samsung caratterizzato da una struttura metallica, ma anche il più sottile smartphone Android della casa coreana con uno spessore di appena 7 mm. È dotato di un display HD Super AMOLED da 4,7 pollici, un sensore di impronte digitali, una fotocamera principale da 12 megapixel con capacità di registrazione video in 4K (2160 pixel) e una batteria da 1860 mAh. Monta Android 4.4 KitKat, il Galaxy Alpha è alimentato da un processore Exynos 5430 Octa core, 2GB di RAM e 32GB di spazio di archiviazione interno, però, manca uno slot per schede microSD.

Leggi anche:  Samsung: esplora il mondo con la tripla fotocamera del Galaxy A7

Il dispositivo sarà disponibile nel Regno Unito in quattro varianti di colore Charcoal Black, Dazzling White, Frosted Gold, Sleek Silver e Scuba Blue.

via