nophone

 

Ci sono un sacco di persone che sono alla ricerca di una maggiore sicurezza con i loro telefoni in questi giorni in cui trapelano notizie su intercettazioni da parte di enti governativi e non.

Tra l’NSA, rilevamento della posizione e servizi di raccolta dati, c’è davvero solo una possibilità per essere completamente al sicuro e questa è il nophone. Il nophone è completamente sicuro, pur essendo incredibilmente resistente e non necessità di essere ricaricato.

Vi chiederete, com’è possibile? Facile. Il nophone ti mantiene al sicuro non avendo Bluetooth, Wi-Fi, o una connessione dati, mancano anche display e batteria. Naturalmente, questo non significa che non vi è il rovescio della medaglia in quanto il nophone non dispone di una batteria rimovibile o un display 4K, che sappiamo sono caratteristiche importanti per alcuni di voi. Non vi è inoltre alcuna archiviazione espandibile, né vi è una memoria interna, quindi, anche se qualcuno ruba il nophone, i vostri dati sensibili non sono compromessi.

Leggi anche:  Carta di credito: come gestirla al meglio e mettendola in sicurezza

Inoltre, il nophone svolge anche un importante servizio per le persone che non hanno un telefono, ma vogliono un dispositivo surrogato così che la tua mano e la tua tasca non si sentono vuote. Il nophone permette “di avere sempre un rettangolo liscio, di plastica cool senza rinunciare ad alcun potenziale impegno con l’ambiente esterno.”

Forse, quello che è la cosa migliore di tutte: tutto ciò che riguarda il nophone può essere riassunto in una demo video di tre secondi.

via