huawei

Huawei continua la scalata verso il successo realizzando dispositivi con caratteristiche di un certo livello. In arrivo c’è un misterioso dispositivo del quale sono comparse alcune foto sul web.Qualche giorno fa vi avevamo parlato di un’invito pubblicato su Weibo da Jeffrey Yang , Chief Marketing Officer di Huawei, nel quale protagonista era un dispositivo che con un gioco di luce ridisegna il numero “7“e il principale device candidato ad essere il device in questione era l’Ascend Mate 7  o D7.

Ora sul web è apparsa la foto di un misterioso dispositivo Huawei dual-sim identificato con il modello Z100-CL00 caratterizzato da uno schermo con risoluzione 720p , 1GB di RAM, 16 GB di memoria interna e un processore sconosciuto con clock a 1.6 GHz. Il device è inserito in una cover per non anticipare il suo design ma sulla scocca posteriore possiamo notare un elemento molto interessante : uno scanner di impronte digitali.

Le caratteristiche non sono certo quelle di uno smartphone top di gamma ma questo Huawei Z100 CL00 potrebbe rivelarsi un dispositivo particolare.Di seguito trovate le foto pubblicate.

Secondo voi di che dispositivo si tratta ?

[Via]

Articolo precedenteHuawei sta mandando gli inviti per l’evento del 4 Settembre
Articolo successivoLG G3 root: ora è possibile con un click!