go launcher

GO Launcher, uno dei più popolari e scaricati launcher di terze parti, ha ricevuto un’importante aggiornamento dell’interfaccia portando la versione alla 5.0.

Il team GO afferma che il nuovo aggiornamento offre “una nuova esperienza mobile semplice e intelligente”. L’interfaccia utente è stata appiattita, come sta avvenendo un po’ con tutti i launcher dal lancio di KitKat. Tutto sembra molto più pulito, sono presenti cartelle a schermo intero e d è stato introdotto qualcosa chiamato “GO Panels” che consente “diverse funzioni sullo schermo.”

La notizia migliore è che il team GO regala la versione Prime di GO Launcher per festeggiare la versione 5.0. GO Launcher Prime ha un costo di 4.33€ e consente di sbloccare alcune funzioni e di eliminare i banner pubblicitari. Per ottenere gratuitamente Prime bisogna scaricare Go Launcher dal seguente badge

 [pb-app-box pname=’com.gau.go.launcherex’ name=’GO Launcher EX’ theme=’discover’ lang=’it’]

Poi andare in Preferenze >> About GO Launcher EX e inserire il codice di attivazione “appsales” o “appszoom” in activation code. Per accedere a Preferenze tenere premuto su uno spazio vuoto del display oppure cliccate sui classici tre puntini a seconda del device su cui lo andrete ad installare.

via

Articolo precedenteGalaxy Note II: oggi inizia l’aggiornamento KitKat ma solo versione Sprint
Articolo successivoOppo ha annuciato l’ N1 Mini