samsGALAs4Zoom

Il curioso esperimento di Samsung di fondere insieme il mondo Android con con quello delle fotocamere continua il suo percorso grazie alla nuova Galaxy Zoom S5, che segue la Galaxy Zoom S4. Direttamente dalla banca dati arrivano le sue specifiche tecniche.

Samsung SM-C115 è dotata di sensore da 20 MP con risoluzione di 5184 x 3888 pixel e uno frontale da 2 MP in grado di registrare video a 1080p. Il display è un HD da 4.8  pollici 720p,processore a 1,3 GHz  Samsung Exynos 5 Hexa con grafica ARM Mali-T624, 2 GB di RAM e due capacità di stoccaggio segnalati, uno da 4.5 GB e uno da 5.1 GB. Il tutto sarà eseguito da Android 4.4.2 KitKat .
Effettuando un confronto con la precedente versione Galaxy Zoom S4 , notiamo che ci sono stati dei miglioramenti generali delle specifiche e il display è di dimensioni  leggermente più grandi , essendo di 4.3  pollici quello della prima versione. Nella grafica non viene citato l’enorme zoom ottico 10x , presente nella variante s4, ma ci aspettiamo che venga riconfermato.
Di seguito troverete la grafica con le specifiche.

 

Articolo precedenteSamsung: confermato il tablet Super AMOLED rilasciato nelle varianti Wi-fi , 3G e LTE
Articolo successivoSamsung nega l’esistenza del Galaxy S5 Premium (Galaxy F) ma parla invece del Note 4 in arrivo