A pochissimi giorni dalla presentazione, il top di gamma di Samsung debutta niente di meno in occasione dell’evento più seguito e ambizioso del momento.
Infatti agli Oscar 2014, Samsung ha potuto sfoggiare il suo gioiello, assicurandogli una una vetrina pubblicitaria grazie allo spot di 30 secondi eseguita durante la cerimonia degli Oscar; ma non solo, infatti Samsung ha esibito anche il Galaxy Note 3 che viene utilizzato durante la diretta (come si vede dalla foto).
Il Samsung Galaxy Note 3 è stato utilizzato per un selfie  presenziato da molteplici star holliwoodiane, e ha avuto l’onore di essere stato tweetato dalla conduttrice Ellen De Generes. Samsung si dimostra ancora una volta attenta a curare anche l’aspetto del marketing, avere una vetrina così importante avrà un influenza positiva sulle vendite del Samsung Galaxy S5, che è stato abbastanza criticato dagli utenti per via del prezzo e della pochezza delle innovazioni introdotte. Riuscirà Samsung a ripercorrere lo stesso successo ottenuto grazie alla gamma Galaxy S?
Articolo precedenteScrivere SMS con la voce: l’app per scrivere messaggi con la vostra voce
Articolo successivoAlcatel OneTouch Idol 2 Mini: Smartphone potente a un prezzo contenuto