Nexus-5-case-data-cover

Non è certo un argomento poco conosciuto quello di Android 4.4 Kitkat che ricordiamo sarà presentato a bordo del nuovo gioiellino di Google Nexus 5. La data di uscita però pur essendo stata ipotizzata entro questo mese non si ha ancora una data precisa.

Amazon Italia però in data odierna ha pubblicato sul noto sito di vendita online un case produttivo per Nexus 5 con tanto di immagine del dispositivo e data di uscire della cover. Insieme all’annuncio Amazon ha inserito un’immagine del telefono che riprende a pieno il design del nuovo Nexus, sarà la versione definitiva?

Questa non è naturalmente una conferma ufficiale però visto e considerato che nessuno comprerebbe una cover prima di acquistare il telefono si può ipotizzare che l’accessorio sia messo in vendita in concomitanza o subito dopo la presentazione del telefono stesso. La data di disponibilità su Amazon.it è fissata per il 30 Ottobre e quindi in linea con le date utilizzate solitamente da Google che ricordiamo ha presentato il 19 Ottobre 2011 il Galaxy Nexus e il 19 Ottobre del 2012 il Nexus 4.

 

 

Quest’anno quindi Mountain View manterrà la storica data del 19 o si prolungherà a fine mese? Di sicuro entro la fine di Ottobre Nexus 5 sarà realtà e verrà svelato agli occhi di tutti gli intrepidi e impazienti fan.

via

Articolo precedenteTelstra conferma che non ci saranno ulteriori aggiornamenti per il Galaxy S2 e per il Note
Articolo successivoAdidas Smart Run: svelato il nuovo smartwatch con funzione di fitness tracker per gli sportivi