gfxbench-nexus5

Il Nexus 5 prodotto dalla collaborazione di LG e Google ormai non sembra più un mistero. Abbiamo visto infatti un sacco foto e rumors riguardo al Nexus 5 che quasi sicuramente verrà annunciato da Google il prossimo mese con Android 4.4 KitKat.

Il Nexus 5 è stato anche lasciato in un bar, e non sappiamo se la cosa se fosse intenzionale o meno, anche se personalmente pendo più la lanciatta verso il fatto che non sia stato un caso. Finora sappiamo molto circa il Nexus 5, o almeno pensiamo di sapere. Il Nexus 5 dovrebbe avere un display 1080p 4,96 pollici con un processore Snapdragon 800. Il Nexus 5 è apparso sul sito web di GFXBench , e il dispositivo è ndato abbastanza bene su due prove di simulazione di gioco. Non abbiamo ancora i risultati sullo schermo, ma i test off-screen mostra che il Nexus 5 avrà a bordo la potente GPU Adreno 330. Questo mette anche il dispositivo alla pari con l‘iPhone 5S a un punteggio di 23. E si mette sopra l’Xperia Z1 a 21 e l’LG G2 a 20. La cosa strana è che si posiziona sopra LG G2, modella da cui dovrebbe derivare il Nexus 5. Il test di 2,7 T-Rex è un punto di riferimento molto intenso graficamente che è stato progettato per mostrare il massimo carico di lavoro che i giochi avranno sui dispositivi. L’ Adreno 330 dimostra che è sicuramente un ottimo concorrente per la GPU montata su iPhone 5S  lanciato la scorsa settimana. Entrambe le GPU supportano l’Open GL ES 3.0. Ma è doveroso ricordare che questi punteggi sono fatti con software e hardware non finali del exus 5, quindi una volta che sarà in commercio ottimizzato al meglio con android KitKat 4.4 sicuramente i punteggi saranno più elevati, ma questo lo sapremo solo il prossimo mese. Quanti di voi sono entusiasti del Nexus 5?

Via

Articolo precedente[Recensione] Custodia Samsung Galaxy S4 VIEW Booklet by Puro
Articolo successivoGoogle prova a San Francisco il nuovo servizio Shopping Express, che vi permette di acquistare beni e consegnarveli in giornata