blackberry-messenger-iphone-android-s6p1

Oggi è il giorno in cui BlackBerry rilascia il suo popolarissimo BlackBerry Messaging, anche conosciuto come BBM per iOS e Android. La versione per iOS è già uscito in alcuni paesi, mentre la versione per Android non è ancora disponibile su Play Store.

Ora, approfittando di tutto l’hype e l’entusiasmo intorno al lancio di BBM sul Play Store sono presenti molti falsi BBM Messenger, che non fanno nulla tranne che rubare i vostri dati personali, una volta installato sul vostro dispositivo Android.

Quindi, se siete impazienti di provare il nuovo BBM tenete duro e abbiate pazienza. Non fatevi ingannare da questi falsi BBM sul Play Store. Il primo modo per individuare una falsa applicazione BBM è il logo. Il logo può sembrare simile a prima vista, ma non lo è se lo guardate da vicino. Dopo di che, il nome dell’editore, recensioni, descrizione del prodotto vi aiuteranno a verificare se si tratta o meno dell’applicazione originale.

Leggi anche:  Nuova integrazione Messenger - Instagram, sempre più connessi

C’è un’altra versione dell’app BBM originale che è possibile trovare su Internet. L’APK funziona, ma è una versione abbastanza vecchia che presenta un bel paio di problemi. Alla versione definitiva dovrebbe mancare veramente poco.

via