lighflow

Il led di notifica è da sempre un’importantissima feature molto ricercata dagli utenti ma si rivela spesso croce e delizia per tutti i suoi ammiratori perchè spesso solo dal led, e quindi a schermo spento, non si riesce a capire se è arrivata per esempio una chiamata o un sms o una mail e non tutti i dispositivi consentono la personalizzazione di tale funzione.

In soccorso a tutti questi utenti io ecco arrivare LightFlow che da quando è approdato sul PlayStore è diventato un punto di riferimento per tutti gli amanti del led personalizzato permettendo svariate opzioni oltre che la possibilità di dare un colore diverso alle notifiche di ogni singola applicazione. Il noto gestore di notifiche Led non smette mai di crescere insomma e infatti oggi ha subito un corposo aggiornamento arrivando alla versione 3.8.

Una delle più importanti novità dell’update è sicuramente il supporto al sempre più utilizzato Ninja sms, gestore di messaggi alternativo a quello stock, con cui i led sembravano impazzire e non funzionare fino alla scorsa versione.

Inoltre sono state aggiunte nuove personalizzazione come le notifiche prolungate, modifica comunque possibile soltanto sulle ultime versioni di Android.

Infine sono stati corretti numerosi bug riscontrati con le Rom CyanogenMod e introdotto il supporto al nuovo Google Hangout.

Potete scaricare LighFlow ai seguenti link

Lightflow Lite 

LighFlow Pro  

 

Articolo precedente[Rumors] Sony Togary sarà l’Xperia ZU con Snapdragon 800?
Articolo successivoVecchi telefoni Android in protezione della foresta