a056Immagine2-500x379

Natale, tempo di regali per tutti! Anche per i dispositivi Motorola G Droid RAZR e MAXX, che hanno inaspettatamente ricevuto l’aggiornamento ad Android Jelly Bean.

 

Gli smartphone di casa Motorola, lanciati col sistema operativo Gingerbread, più di un anno fa, hanno ricevuto nelle ultime ore un’interessante sopresa.

Degli utenti hanno infatti ricevuto via OTA l’avviso di un update disponibile, e si tratta proprio dell’inatteso (ma comunque sperato) Jelly Bean.

L’aggiornamento è di 331.7MB, quindi è consigliabile procedere quando si ha a disposizione una connessione WiFi, prima di iniziare il download. Una volta installato la versione del sistema sarà portato a 98.72.8, e Jelly Bean sarà finalmente disponibile sul dispositivo, unitamente a tutto ciò che lo caratterizza, tra cui Google NowProject Butter e tutte le fantastiche nuove opzioni di ricerca vocale.

Non abbiamo sentito nessun annuncio ufficiale da Motorola e Verizon per il momento, ma può darsi che questo aggiornamento fosse previsto per oggi, e sia slittato semplicemente a causa di un giorno di ferie.

In ogni caso risulta essere proprio una bella sopresa per gli utilizzatori degli smartphone in questione, che si sono così trovati sotto l’albero un inatteso, ma graditissimo, regalo.

Articolo precedenteLa funzione Scan e Match di Google, tra benefici e polemiche
Articolo successivoFai rabbrividire i tuoi amici con la nuova app Sing! Karaoke