L’amministratore delegato di Google Eric Schmidt ha dichiarato al sito Web di notizie  AllThingsD una previsione molto rosea per Google. La notizia riguarda la sua creaturina: Android. Schmidt ha previsto che entro la fine dell’anno ci saranno un miliardo di device Android sul mercato.

 

Una previsione sicuramente molto ottimista, ma Eric Schmidt ha a difesa del suo pronostico gli ottimi dati registrati da Android, che stanno determinando una crescita sempre continua. Un milione e trecentomila attivazioni al giorno.

 

Ecco le dichiarazioni di Schmidt:

“The Android-Apple platform fight is the defining contest. Here’s why: Apple has thousands of developers building for it. Google’s platform, Android, is even larger. Four times more Android phones than Apple phones. 500 million phones already in use. Doing 1.3 million activations a day. We’ll be at 1 billion mobile devices in a year”.

“La sfida Apple-Android è a un punto decisivo. Ecco perchè: Apple ha migliaia di svipuppatori al suo servizio. La piattaforma di Google, Android è ancora più grande. I dispositivi Android  quattro volte più numerosi dei dispositivi Apple. 500 milioni di smartphone sono già in uso, con 1,3 milioni di dispositivi attivati al giorno. Noi avremo un miliardo di dispositivi mobili in un anno.”

Articolo precedente[Manuale Utente] Motorola Defy Plus: ecco il manuale di utilizzo in formato pdf
Articolo successivoIl Samsung Galaxy S III ha una durata della batteria che doppia l'iPhone 5