L’Asus TF101 riceverà Jelly Bean nel corso del mese in corso a dispetto di chi lo dava per spacciato a rimanere con Android 4.0 ICS. La conferma arriva direttamente da Asus Germania.

Anche il TF101 riceverà il nuovo sistema operativo di casa Google e le conferme arrivano dalla Germania grazie al seguente comunicato:

Vogliamo smentire chiaramente questa informazione. I colleghi olandesi non hanno fatto nessuna dichiarazione in merito a TF101 e SL101, ma si sono limitati a confermare che ci sarà un aggiornamento a Jelly Bean per i modelli TF201/TF300/TF700. Dedurne che non ci sarà un simile aggiornamento per TF101 e SL101 è una mera congettura. Anzi, in base alle informazioni che abbiamo attualmente, anche gli utenti dei vecchi TF101/SL101 potranno beneficiare di un aggiornamento ad Android 4.1.

Quindi l’intera gamma dei Transformer compreso il TF101 verrà aggiornata ad Android 4.1 Jelly Bean. Non ci resta che attendere questo aggiornamento che sicuramente farà contenti i possessori di questo meraviglioso Tablet.

Articolo precedente[Guida] Come installare la tastiera di Jelly Bean su tutti i dispositivi Android
Articolo successivoJelly Bean: mai più virus con il nuovo sistema operativo di Google