Dopo il successo ottenuto con il volantino che proponeva in regalo una bici elettrica, ora il colosso Expert vuole convincere tutti i clienti con una campagna promozionale. Per tutti gli amanti della tecnologia e dei prodotti elettrodomestici, è in arrivo un nuovo volantino che sarà disponibile dal prossimo 24 maggio al 2 giugno 2018.

Il volantino si chiama ‘Sottocosto degli esperti’ ed è caratterizzato da tantissime offerte per acquistare smartphone, tv, notebook e tanti altri prodotti, a dei prezzi più bassi rispetto ai prezzi di listino. Vi consigliamo di acquistare il prodotto desiderato nei prossimi giorni, visto che la quantità delle scorte è in disponibilità limitata e può esserci il rischio che alcuni prodotti terminano prima del previsto.

 

‘Sottocosto degli esperti’

Tra i prodotti presenti, quelli che riescono ad attirare maggiormente l’attenzione sono come sempre gli smartphone, ed in questo caso sono disponibili sia alcuni dispositivi Android che iOS.

Ecco le migliori occasioni da prendere al volo:

  • Apple iPhone 8 Plus da 64GB: sono disponibili solamente 200 pezzi al prezzo di 859 Euro contro i 959 Euro del prezzo di listino. Il risparmio è pari a 100 Euro.
  • Samsung Galaxy S8: acquistabile al costo di 499 Euro, invece di 729 Euro del prezzo ufficiale. Sono disponibili solamente 500 pezzi. Si possono risparmiare 230 Euro.
  • Samsung Galaxy A5 2017 Edition: il costo da affrontare è di 259 Euro contro i 299 Euro del prezzo di listino. Quantità limitata per l’acquisto, precisamente 1500 pezzi disponibili. Il risparmio è pari a 40 Euro.
  • Huawei Mate 10 Lite: si può comprare al prezzo di 259 Euro, invece di 299 Euro del prezzo ufficiale. Gli utenti possono risparmiare 40 Euro. Disponibili 1500 pezzi.
  • Huawei P10 Lite: presente al costo di 189 Euro contro i 299 Euro del prezzo di listino. Il risparmio è pari a 110 Euro e sono disponibili 3000 pezzi.

Per ulteriori informazioni, bisogna recarsi nei punti vendita aderenti all’iniziativa oppure sul sito ufficiale della grande catena.

Articolo precedenteMediaset Premium non molla Sky e rilancia il Cinema con abbonamenti incredibili
Articolo successivoWind Special Days: scade oggi la possibilità di acquistare una SIM ad 1 euro