L’operatore Vodafone ha iniziato il mese di maggio con la giusta concentrazione sia ai nuovi clienti che ai già clienti, in modo da affermarsi come uno dei migliori operatori telefonici. In queste ore, oltre alle solite offerte mobili ha deciso di lanciare una nuova iniziativa commerciale ben differente.

Si tratta di poter acquistare a rate dei nuovi smartphone a dei prezzi convenienti, per tutti quei clienti che desiderano comprare un nuovo device mobile senza effettuare degli importanti investimenti economici. Coloro che hanno già attiva un’offerta Vodafone, possono aderire a questa nuova iniziativa.

Smartphone a partire da 0,99€

Il nuovo listino non propone solamente dei smartphone a dei prezzi economici, ma da la possibilità ai consumatori di ricevere ogni mese per tutto il periodo della rateizzazione 1 giga di traffico dati in 4G senza costi aggiuntivi. Le offerte Vodafone aderenti sono: Smart, Shake Remix, Red, Pro/One, Call’ Global e Super.

Gli smartphone disponibili nel nuovo listino sono i seguenti:

  • Vodafone Smart N8: include un contributo iniziale pari a 9,99 Euro ed una rata mensile di 0,99 Euro per 30 rinnovi. Un bel risparmio rispetto al prezzo di listino che è pari a 149,99 Euro. Lo smartphone è acquistabile con le offerte Vodafone Smart, Vodafone Pro, Vodafone Red, Vodafone One, Vodafone Shake Remix e C’all Global.
  • Huawei Y6: disponibile al prezzo di 0,99 Euro mensili per 30 rate ed un contributo iniziale pari a 39,99 Euro. In questo caso, il dispositivo può essere acquistato con le offerte Vodafone Pro, Vodafone Red, Vodafone One e Vodafone Shake Remix. Invece, con le offerte Vodafone Smart e C’all Global la rate sale a 2,99 Euro mensili. I clienti possono risparmiare qualche Euro rispetto al prezzo di listino che è pari a 149,99 Euro.
  • LG K10: acquistabile al prezzo di 0,99 Euro mensili per 30 rinnovi e con un contributo iniziale pari a 49,99 Euro. Le offerte aderenti sono Vodafone Pro, Red, One e Shake Remix, mentre per tutte le altre tariffe il costo sale 2,99 Euro mensili. Rispetto al prezzo di listino pari a 199,99 Euro, i clienti possono risparmiare qualche somma di denaro.
  • Samsung Galaxy J3 2017: disponibile con i piani Vodafone Pro, Red, One e Shake Remix al costo di 0,99 Euro mensili per 30 rinnovi e con un contributo iniziale pari a 59,99 Euro. Per tutte le altre tariffe, la rata sale al costo di 2,99 Euro mensili. Si può risparmiare qualche Euro rispetto al prezzo di listino che è pari a 199,99 Euro.

 

Articolo precedenteAmazon migliori offerte del giorno: oggi risparmi con i prezzi più bassi sul web
Articolo successivoSky: Champions ed Europa League per battere Mediaset, IPTV ed un regalo stupendo