CoopVoce ha una nuovissima promozione a soli 7 euro al mese

Le offerte di CoopVoce diventano sempre più interessanti ogni giorno che passa. Con la serie ChiamaTutti l’operatore virtuale è riuscito a convincere, oltre a numerosi clienti, anche il mondo della critica. Una tra le migliori mai viste è proprio la ChiamaTutti 800, perfetto mix tra minuti, SMS e giga ad un prezzo più che accettabile.

A differenza di Kena Mobile, originariamente nata per soddisfare il pubblico alla ricerca del low costCoopVoce cerca di accontentare un po’ tutti. Con la ChiamaTutti 100 l’azienda ha puntato forte su un elevato quantitativo di contenuti ad uno dei prezzi più bassi. Dall’altro lato troviamo la ChiamaTutti 1000S, soluzione destinata a stravolgere la concorrenza delle più quotate aziende di telefonia mobile. Nel mezzo, invece, troviamo la ChiamaTutti 800.

 

CoopVoce: offerta ChiamaTutti 800 distrugge la concorrenza

Ad un prezzo base di 10 euro mensile, il consumatore che attiverà una nuova SIM ricaricabile (anche senza effettuare portabilità del proprio numero di telefono) avrà diritto a ricevere 800 minuti per chiamare tutti, 800 SMS da inviare e 3GB di internet in 4G.

L’attivazione è davvero semplicissima, la promozione può essere richiesta direttamente dal sito ufficiale di CoopVoce, nei supermercati Coop in Italia o tramite contatto telefonico al numero 4243688.

La navigazione in internet è garantita alla massima velocità, 4G, in tutta Italia e all’estero, senza limite alcuno (entro il quantitativo massimo dell’offerta). I rinnovi della stessa sono su base mensile, se non doveste disporre di credito necessario, CoopVoce sospende il tutto per 7 giorni, con la possibilità di effettuare la ricarica. Se trascorso tale limite temporale non aveste rimediato alla situazione, l’offerta verrà disattivata definitivamente.

Articolo precedenteBanca di Credito Cooperativo: nuove truffe online dopo Unicredit e SanPaolo
Articolo successivoAmazon è in guerra aperta con Donald Trump e vi sveliamo perchè