WhatsApp: una funzione cambia incredibilmente, ora é tutto più semplice

WhatsApp cresce man mano ogni anno, con le sue funzioni che variano nel tempo e vanno ad aggiornarsi. Queste ovviamente sono sempre ben accette dagli utenti, i quali preferiscono utilizzare tutto ciò che la piattaforma mette a disposizione.

Nell’ultimo periodo gli aggiornamenti che hanno riguardato l’applicazione sono stati davvero molti, e le persone hanno imparato rapidamente ad utilizzare ciò che di nuovo é arrivato. Qui in particolare una funzione che ormai è diventata importantissima in WhatsApp, si sarebbe aggiornata portando alcuni cambiamenti per tutti. Proprio per questo è importante è che le persone ne vengano a conoscenza

Whatsapp, la funzione per cancellare i messaggi già inviati cambia in maniera sostanziale

Tutti ormai conosciamo il metodo che WhatsApp ci ha messo a disposizione per cancellare i messaggi che abbiamo già inviato. Questa è effettivamente una soluzione davvero molto utile per evitare brutte figure o magari per risolvere alcuni errori di invio.

Gli utenti hanno imparato ad utilizzare questa feature nel migliore dei modi, ma questa è cambiata nel corso del tempo portando delle migliorie. Se prima infatti erano necessari al massimo 7 minuti per cancellare un messaggio già inviato, ora tutto sembra essere diverso.

Infatti adesso serve un’ora e 8 minuti di tempo massimo, entro il quale gli utenti potranno cancellare tutti i messaggi che vogliono. Ovviamente la condizionale che persisterà è sempre la stessa, ovvero che gli utenti destinatari del messaggio da voi inviato, non dovranno averlo letto prima che voi decidiate di cancellarlo. Che ne dite di questa nuova modifica apportata alla funzione? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo precedenteAndroid P si aggiorna con una funzione che visualizza gli eventi in Lockscreen
Articolo successivoPassa a TIM: le migliori offerte con TIMVision completamente Gratis