3 italia 3 Italia non è solo un operatore telefonico con il quale poter sottoscrivere abbonamenti e ricevere contenuti è, al pari delle altre aziende, una realtà dalla quale acquistare i nuovi smartphone top di gamma. Grazie alla promozione PLAY 15, spendendo anche solo 10 euro al mese, si potranno ricevere minuti, giga e dispositivi gratis.

La nostra carrellata di promozioni con marchio 3 Italia termina con una delle più completo, a discapito degli SMS (ormai spariti quasi completamente dalla circolazione). Al pari delle offerte FREE, anche la PLAY 15 è la soluzione che vi permetterà di ricevere uno smartphone quasi gratis, non rinunciando ai contenuti.

 

3 Italia PLAY 15: la perfetta soluzione da tutto incluso

Attivabile da ogni cliente che lo desideri direttamente dal sito ufficiale (o nei punti vendita in Italia), permette di ricevere, mensilmente, 15GB di traffico internet in 4G, 900 minuti verso tutti ed un dispositivo portatile con cui usufruire dei vari contenuti.

Il prezzo base è di 9 euro, a cui è però necessario aggiungere anche il costo mensile per lo smartphone. Le proposte sono innumerevoli, si va dai più quotati Huawei P20 Lite (a 6 euro al mese) e Xiaomi Mi MIX 2 (a 6 euro al mese), sino ad arrivare ad un Samsung Galaxy J5 2017 acquistabile con 99 euro di anticipo e solamente 1 euro al mese. Collegatevi qui per scoprire tutte le possibili combinazioni.

L’offerta di 3 Italia include Grande Cinema 3 (con la card Blu si potrà andare al cinema in 2 al prezzo di 1) e l’opzione 4G LTE gratis fino al 31 dicembre (poi avrà un costo mensile di 1 euro, altrimenti si navigherà in 3G).

Articolo precedenteAndroid: le 5 app che devi assolutamente usare per proteggere il tuo smartphone
Articolo successivoFacebook sta lavorando per lanciare una sua criptovaluta