fifa 18

Fifa 18 era e continua ad essere in vetta alla classifica dei giochi più amati e giocati del mondo. Quest’anno le novità introdotte sono tantissime, proprio per questo gli utenti appassionati a questo titolo sono sempre tantissimi.

La novità più importante arriverà il 29 maggio. Stiamo parlando della modalità mondiali, che sarà resa disponibile al download gratuito proprio dalla data prima indicata. Le novità che questo evento porterà con se sono tantissime.

Pacchetti da 125mila crediti GRATIS per tutti

Oggi la novità di cui vogliamo parlarvi riguarda i pacchetti disponibili in Fifa 18 Ultimate Team. Con la novità che sarà introdotta nella nuova modalità mondiali potremo di fatto ottenere pacchetti di tutti i valori in modo gratuito.

Tutto ciò sarà possibile sfruttando la nuova modalità dedicata ai mondiali. Infatti, in questa imminente modalità, qualunque pacchetto acquistato conterrà un altro pacchetto del medesimo valore riscattabile in Fifa 18 Ultimate Team.

Fifa 18

Se ad esempio acquisteremo un pacchetto dal valore di 7.500 crediti, al suo interno (oltre ai normali oggetti che ci spettano) troveremo un pacchetto da 7500 crediti per il nostro club di Ultimate Team.

La stessa cosa vale se acquisteremo un pacchetto da 125.000 crediti. Al suo interno, oltre ai 30 giocatori oro rari troveremo anche un pacchetto da 125.00 crediti per il nostro Ultimate Team.

Questa è sicuramente una grande novità, che senz’altro sarà sfruttata da tantissimi utenti. Voi siete tra questi? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteTIM, occasione per i clienti: ultime 24 ore per poter avere 10 euro di credito in regalo
Articolo successivoWhatsApp, le chat ancora rivoluzionate: ecco come si potranno visualizzare i video