Fifa 18 sembrava essere destinato a morire dopo l’evento dei TOTS, ma fortunatamente non sarà così. Di fatto la EA Sports ha rilasciato un trailer ufficiale dell’attesissima modalità Fifa World Cup Russia 2018.

Purtroppo gli italiani non sono molto entusiasti per la notizia, vista la mancata qualificazione della nazionale azzurra. Però non tutto è perduto, di fatto potremo riscrivere la storia e portare l’Italia alla vittoria del titolo.

Fifa World Cup Russia 2018: riscriviamo la storia con l’Italia

Tantissimi utenti fanno l’errore di fermarsi a guardare il trailer dei nuovi giochi o dei DLC in arrivo (come in questo caso). Andando però a vedere cosa ci sarà nel complesso in questa modalità, noteremo come sarà presente anche l’Italia.

La nazionale azzurra sarà utilizzabile all’interno della modalità Torneo Fifa World Cup Personalizzato. In questa modalità compresa nel DLC ci permetterà di creare un torneo da zero, decidendo anche le squadre partecipanti.

Come scritto sul sito ufficiale della EA Sports, oltre alle 32 squadre qualificate potremo sceglierne altre che però non hanno ottenuto la qualificazione, come Italia, Olanda, USA ed altro ancora.

Vi ricordiamo che il DLC potrà essere scaricato in modo totalmente gratuito a partire dal 29 maggio per gli utenti di Playstation 4, Xbon One, Nintendo Switch e PC. Dal 6 giugno sarà invece disponibile la versione per Mobile.

Non vediamo l’ora di poter scoprire a pieno questa modalità, e di poter sfruttare al meglio tutte le novità che includerà. Anche voi siete impazienti di giocare al Fifa World Cup Russia 2018? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteComunicato stampa ufficiale per LG G7 ThinQ subito dopo l’evento
Articolo successivoOculus Go, il visore per la realtà virtuale è disponibile in Italia: si parte da 219 euro