Sky: nuovi prezzi low cost sugli abbonamenti, si parte da 20 euro con una TV in regalo

Nonostante il dominio sia affermato ormai da anni, Sky non vuole lasciare che qualcuno si avvicini. Infatti, nonostante la concorrenza vada inasprendosi anno dopo anno, l’azienda straniera ha preso tutte le contromisure necessarie a conservare il suo posto d’èlite. 

Tra i più competitivi c’è sicuramente Mediaset, che grazie al colosso Premium riesce a gestire ogni mese milioni di utenti in Italia. La prerogativa che fa impazzire gli utenti riguardo a Mediaset, è certamente la convenienza. I prezzi sono infatti al top, e nessuno riesce ad eguagliarli. Adesso però Sky è stanca di svolgere un ruolo di seconda scelta nonostante la sua superiorità.

 

Sky, nuovi abbonamenti a prezzo basso ed un regalo incredibile per tutti gli utenti nuovi

Visti gli anni addietro, Sky non ha nulla da recriminare all’Italia, nonostante molti utenti abbiano abbandonato la piattaforma proprio per Premium. Al fine di uniformarsi a Mediaset almeno in termini di prezzi, l’azienda ha pensato a qualche nuova soluzione. 

Si tratta ovviamente di abbonamenti televisivi con pacchetti inclusi a prezzo davvero stupefacente. In questo caso si parte da 20,90 euro, soluzione che permetterà di abbonarsi ad uno o due pacchetti. Con due pacchetti, non avrete però la visione in alta definizione, mentre con un solo pacchetto, oltre all’HD avrete anche servizi aggiuntivi come la visione su un secondo dispositivo mobile.

A seguire ecco l’abbonamento da 50,90 euro, il quale ha come prerogativa, oltre al pacchetto a scelta, quella del servizio 4K HDR. Inoltre i canali saranno di più e potrete vedere anche fino a 5 dispositivi esterni alla TV. Inoltre, scegliendo uno di questi due pacchetti avrete in regalo una TV di LG gratis. 

Articolo precedenteKena Mobile: presenta in anteprima le nuove opzioni aggiuntive di minuti, SMS e Giga
Articolo successivoFifa 18, nuovi aggiornamenti e novità per i mondiali di calcio 2018